Chiama OraPROMO
HOTEL PUCCINI | Corso Roma, 95 Montecatini Terme | info@hotelpuccini.net | CHIAMA ORA ➤ 0572904458

Hotel Puccini Montecatini Terme

⭐⭐⭐⭐
26 Mar

Sul palco del Pistoia Blues, quest’anno grandi artisti e tanta buona musica!

Quest’anno il Pistoia Blues torna un po’ alle origini: le serate del festival saranno soltanto tre ma sicuramente di grande intensità.
Si assisterà anche al ritorno dello storico mercatino che si estenderà nelle strade del centro limitrofe a Piazza del Duomo.

Da pochi giorni il Comune di Pistoia insieme agli organizzatori Associazione Blues In e Live Nation hanno presentato il programma dell’edizione 2018 del Pistoia Blues.

Il festival di aprirà con l’anteprima del 10 Luglio che vedrà salire sul palco Alanis Morisette, poi sarà la volta di James Blunt e Steve Hackett per arrivare al 16 Luglio con il grande evento finale.

Il fiore all’occhiello di quest’anno sarà il concerto della rocker senese Gianna Nannini che concluderà in bellezza la kermesse musicale.

“Stiamo lavorando – dichiara il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi – per restituire alla manifestazione e alla città quell’atmosfera unica che per anni ha contraddistinto il Blues”. Il tradizionale mercato, in passato collegato al festival, tornerà nelle vie centrali durante le quattro giornate dei concerti, venerdì 13, sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 luglio.

Il Comune sta organizzando anche iniziative e spettacoli collaterali alla manifestazione.

Sarà bello vivere la città di Pistoia in quei giorni, cosi pieni di iniziative, spettacoli e artisti internazionali che saliranno sul palco di Piazza del Duomo.
Hotel Puccini, albergo Music Friendly è ovviamente vicino a tutti i luoghi e agli eventi dove viene celebrata la musica.

Seguiteci per scoprire le offerte legate al Pistoia Blues!

Corso Roma 95 – 51016 Montecatini Terme – Toscana – Italy

Scroll Up