Chiama OraPROMO
HOTEL PUCCINI | Corso Roma, 95 Montecatini Terme | info@hotelpuccini.net | CHIAMA ORA ➤ 0572904458

Hotel Puccini Montecatini Terme

⭐⭐⭐⭐
Festival Pucciniano
31 Mag

Il Festival Pucciniano: solo per amanti della musica

Una sera di metà Luglio, un clima perfetto, la luna piena che sale in cielo fino all’apice del teatro e si specchia sull’acqua, una cornice da favola in riva al lago di Massaciuccoli, e poi la protagonista assoluta: la musica del Maestro Puccini che avvolge tutto e lo rende così magico.
Questo è il Festival Pucciniano.

Festival Pucciniano

Arrivato oggi alla sua 63° edizione, il Festival Puccini di Torre del Lago è diventato un appuntamento sempre più prestigioso, che richiama migliaia di spettatori provenienti da tutto il mondo per ascoltare i capolavori pucciniani da Madama Butterfly, Turandot, La Bohème, Tosca a Manon Lescaut.

Le opere di Puccini vanno in scena ogni estate nei mesi di Luglio e Agosto, in riva al lago di Massaciuccoli, in un grande teatro all’aperto, circondato totalmente dal verde.

Questo importante festival è uno degli eventi più attesi della vita culturale della Toscana, ed è l’unico Festival al mondo completamente dedicato al compositore Giacomo Puccini.

Noi dell’Hotel Puccini ne siamo estremamente legati perchè la musica e in particolare quella del Maestro Puccini ce l’abbiamo nel cuore.
Per i veri amanti di queste dolci note l’Hotel Puccini è l’ideale, per vivere fin dall’inizio la magia della musica classica.

Festival Pucciniano

 

All’interno del nostro hotel sarete avvolti dalle note, suonate in sottofondo nelle sale comuni e nel ristorante, si crea cosi una atmosfera magica che vi trasporta in un altro mondo.

Per tutti coloro che amano la musica, di qualunque genere, è un evento da non perdere e soggiornare all’Hotel Puccini è un fantastico modo per godere della musica fin dall’inizio, ancora prima dello spettacolo.

Prenota da noi il tuo soggiorno dedicato alla buona musica!

Corso Roma 95 – 51016 Montecatini Terme – Toscana – Italy

Scroll Up